Il push up Intimissimi funziona davvero e aiuta ad avere un seno irresistibile?

Scritto da: -


Il push up di Intimissimi è uno dei reggiseni più famosi per dare volume al proprio seno. Funziona veramente? La risposta è sì. Attenzione, però, quando si parla di prodotti che siano capi di abbigliamento volti a migliorare le forme o cosmetici è necessario sempre aprire una piccola riflessione. Funzionare non vuol dire compiere un miracolo.

Non aspettatevi quindi un seno pieno in stile Monica Bellucci, quanto un aumento della taglia. Di solito il push up regala circa una misura in più. Ciò vuol dire che se avete una prima scarsa, forse arriverete a una seconda. Non è molto, ma è sufficiente per dare corpo a certi abiti e per riempire un pochino le scollature.

Il reggiseno, che sia Intimissimi o un’altra marca, non può sostituirsi totalmente a Madre Natura ma può sicuramente essere d’aiuto e favorire una certa femminilità. Sicuramente, care amiche, se avete il problema del seno piccolo dovete assolutamente fare un po’ di ginnastica. Sviluppare i pettorali aiuta a dare un po’ di volume al decolleté.

Quali sono gli esercizi più comuni? Intanto potete, nel tempo libero e tutte le volte che ve lo ricordate, chiudere le mani davanti al vostro naso con i gomiti ben divaricati. Spingete con forza per 30 secondi e poi rilasciate, spingete di nuovo e rilasciate. Ripetete per 15 volte. Non si fa fatica, ma dà ottimi risultati. Anche le flessioni sono ottime. Sdraiate a pancia in giù, piegate le ginocchia e incrociate le gambe. Appoggiate le mani all’altezza dei fianchi e spingete verso l’alto. Dovete sollevare solo il busto, con la forza delle braccia.

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Pinkblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.