Sharon Stone sviene alla sfilata di Milano di Fendi

Sharon Stone

Paura per Sharon Stone, che dopo aver assistito alla sfilata di Fendi è svenuta. L'attrice americana in questi giorni si trova a Milano, dove già nella serata di venerdì ha partecipato all'apertura della nuova boutique di Just Cavalli: festa dalla quale è scappata a causa della ressa dei fotografi e dei suoi fans, che erano accorsi per poterla ammirare da vicino.

Nel sabato di sfilate di Milano, Sharon Stone, insieme al suo nuovo giovane fidanzato, era ospite della sfilata di Fendi, marchio diretto dallo stilista tedesco Karl Lagerfeld. Dopo lo show, l'attrice all'improvviso si è accasciata al suolo e subito è stata portata in ospedale per alcuni accertamenti medici.

Durante la sfilata, Sharon Stone non ha dato segno di malesseri in corso: ha assistito con il suo solito sorriso e con un particolare interesse la sfilata di Fendi per la primavera-estate 2013. Accanto a lei c'era il nuovo fidanzato, il modello argentino Martin Mica 27enne.

All'improvviso, però, l'attrice di 54 anni si è sentita male, perdendo i sensi: la sua scorta l'ha subito accompagnata in automobile all'ospedale Policlinico di Milano. Sharon Stone, come un'altra paziente, ha atteso nel corridoio del Pronto Soccorso in attesa di essere visitata dai medici. Il suo giovane fidanzato non l'ha mai lasciata.

I medici l'hanno dimessa poco dopo e hanno fatto sapere che con tutta probabilità si è trattato di un mancamento dovuto a stanchezza. L'attrice soffre anche di diabete di tipo 1 da insulinodipendenza, che spesso porta a crisi ipoglicemiche.

Sharon Stone è poi uscita dall'ospedale, insieme alle guardie del corpo e al fidanzato, senza aver bisogno di essere aiutata a salire in automobile.

Foto | TMnews

Via | Corriere

  • shares
  • Mail