[blogo-gallery id=”320908″ layout=”photostory”]

L’inverno 2016 è stato coronato l’inverno del caschetto. Se volete quindi cambiare look questo è il momento giusto. Attenzione però esiste un caschetto particolare, che va di moda tra le star e sta spopolando. Si tratta del faux bob. Che cos’è esattamente?

Il faux bob permette di trasformare il proprio look in pochi minuti, senza tagliare le lunghezze in modo drastico. Non avete ancora capito? Molto spesso abbiamo notato attrici e cantanti con un caschetto nuovo su un red carpet e poi il giorno dopo sono state paparazzate per la strada con i loro lunghi capelli sciolti.

Non era una parrucca, semplicemente un trucchettino. Per realizzarlo, basta nascondere le estremità dei capelli e fermarle sulla nuca. Davanti potete lasciarli naturali, fermarli con una molletta o creare delle onde stile Charleston. Il falso bob si ottiene per esempio nascondendo ad arte i capelli nel collo del cappotto. Che ne dite, avete voglia di provarci? L’idea è eccellente e sicuramente starete benissimo.

Tra l’altro questa acconciatura, molto semplice, dona alle ricce e alle lisce. Cercate solamente di dare, prima di raccogliere la chioma, una forma con piega veloce ai vostri capelli.

Foto | Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-01-2016