[blogo-gallery id=”320921″ layout=”photostory”]

I capelli non sono tutti uguali, così come i tipi di styling per metterli in piega. Ricci, lisci, mossi, da piastrare, da bigodinare per creare morbide onde: il mondo delle chiome è pieno di variabili interessanti, così come interessanti sono gli strumenti perfetti per ogni tipo di esigenza.

Regine indiscusse dei nostri necessaire per l’hairstyling sono certamente le spazzole per capelli, disponibili in molte forme e materiali, studiate per domare ogni tipo di chioma ribelle e aiutarci a mantenere i ciuffi indomiti al loro posto con i giusti accorgimenti.

Unico problema che si frappone fra noi e una perfetta capigliatura è la scelta dei prodotti più idonei al nostro tipo di capelli e alle esigenze di hairstyle. Per rendere gli acquisti più semplici Pinkblog corre in aiuto con una mini guida (la trovate in cima al post) che scioglierà ogni dubbio e nodo!

Gallery | da Pinterest di Jessie Morassut; Kimberly Nguyen; Andrea Dawn; Shannon Campbell; Dolce Vita; Trisha; donna kramer; merve korkmaz

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-01-2016