[blogo-gallery id=”321121″ layout=”photostory”]

La scuola guida è un momento fondamentale nella vita di ognuno di noi, soprattutto se si è appena diventati maggiorenni. È un passo verso l’indipendenza. È anche un impegno economico. In Olanda è stata approvata una legge che permette di pagare le lezioni in natura: Il “requisito” per poter approfittare di questa forma di “pagamento” sono i diciotto anni di età. E’ invece illegale il contrario, ovvero offrire lezioni in cambio di sesso.

Questa norma è conosciuta come “Ride for a Ride”. Attenzione però perché i nostri amici olandesi stanno attenti alle parole e alle definizioni: qui non si parla di sesso (dicono loro) o di soldi in cambio di sesso, ma di lezioni di guida. I ministri nella comunicazione hanno infatti precisato:

“Non si tratta di offrire attività sessuali in cambio di una remunerazione ma di offrire lezioni di guida, è importante che l’iniziativa abbia a che fare con l’istruttore o l’istruttrice e focalizzi sulle lezioni, il cui pagamento viene erogato tramite prestazione sessuale. Se un atto sessuale viene erogato al posto di un pagamento finanziario, si tratta di prostituzione.

Via | Telegraph

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-01-2016