Lady GaGa incinta? Macchè, è solo colpa della dieta

Scritto da: -

Una delle qualità migliori della folle ma impossibile da non amare Lady GaGa, è la sua disarmante sincerità. A differenza di molte altre star, infatti, alcune delle quali non assolutamente del suo calibro, la pop star non ha quasi mai remore a dichiarare quali sono le verità rispetto alla sua vita e alle scelta da lei compiute.

In questo caso, soprattutto nei riguardi di noi comuni mortali, come non amare le sue dichiarazioni di risposta a coloro che sostenevano che la cantante, visibilmente appesantita, potesse essere incintae? Eppure così non è, visto che la Germanotta ha candidamente ammesso di essere semplicemente ingrassata, perché incapace di resistere alle tentazioni.

Durante la sua apparizione ad Amsterdam, dove avrebbe “scandalizzato” la folla accorsa ad acclamarla per aver acceso uno spinello durante la sua esibizione, Gaga si è mostrata notevolmente appesantita, con tanto di pancetta, tanto da far circolare la voce che potesse essere in stato interessante.

Ad avanzare per prima tale ipotesi, è stata Kelly Osbourne:

di recente ho notato che Lady Gaga copre di continuo la pancia. E non si tinge più i capelli di biondo, è infatti sconsigliato quando si è incinta.

A smentire le esternazioni della gentile signora Osbourne, ci ha pensato la Lady in persona, dichiarando candidamente in un’intervista con Elvis Duran:

sono a dieta in questo momento, perché ho preso undici chili, anche se non mi sento in colpa per ciò che mangio. Ma il mio è uno spettacolo abbastanza vigoroso e quindi tendo a ingrossare e diventare più muscolosa, e questo non mi piace. Così sto cercando di trovare un nuovo equilibrio. Amo la pizza e la pasta e, da quando mio padre ha aperto un ristorante, trovo difficile resistere al cibo.

Foto | tmnews

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Pinkblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.