Darrian Amaker, una ragazza di 24 anni, ha quasi sfiorato la morte, ed ha deciso di condividere la sua storia. Su Facebook, la giovanissima ragazza si mostra con il volto gonfio, deturpato dalla violenza inflitta dal suo ormai ex fidanzato, lo stesso ragazzo che lei chiamava “Amore”, che l’avrebbe picchiata per 10 ore, senza alcuna ragione, lasciandola quasi senza vita. Il terribile episodio di violenza domestica è avvenuto lo scorso Novembre, come racconta la stessa Darrian, la quale sembra sicura del fatto che il suo fidanzato volesse davvero ucciderla, e che per questa ragione trascorrerà diversi anni in carcere.

Sono sopravvissuta o fuggita, come volete chiamarlo, e ho trascorso quattro giorni in ospedale, gli occhi chiusi e gonfi, chiedendomi perché.

Sul social network la giovane ragazza, fotografa, scrittrice e cantante, ha anche pubblicato un breve video in cui canta una canzone, video poi condiviso sulla pagina della National Coalition Against Domestic Violence.

In genere non registro video di me stessa, ma era l’unica cosa che volevo fare in ospedale. Ho insistito – sembrava importante, un piccolo trionfo, fare qualcosa, qualsiasi cosa, per recuperare il mio cuore naufragato.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Trigger Warning: This past weekend this video was posted to the NCADV FB wall and trended nationally. We know little…

Posted by National Coalition Against Domestic Violence on Martedì 19 gennaio 2016

Foto | da YouTube
via | DailyMail

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-01-2016