Tra le acconciature facili e veloci che possiamo realizzare anche in soli 10 minuti per essere sempre bellissime e sempre perfette, che ne dite di ispirarci per una volta alle star più di moda e più in voga del momento? Loro sicuramente sanno come creare degli hairstyle che siano in grado di lasciare il segno, di farsi ricordare.

Oggi vogliamo proporvi lo stile di Ariana Grande, una cantante molto amata soprattutto dalle più giovani, che ne adorano non solo le canzoni, ma anche lo stile, il make up, i look e anche le acconciature: uno stile giovane, ma comunque molto femminile, soprattutto quando sfoggia questo modello di coda che può sicuramente aiutarci in ogni occasione possibile e immaginabile.

Nel video qui sopra, infatti, vi proponiamo l’interessante tutorial per poter realizzare una coda che non è proprio una coda, dal momento che crea quasi l’illusione dei capelli sciolti: una coda a metà, insomma, in grado di dare uno stile elegante e chic, anche ai look più semplici, meno sofisticati e meno ricercati.

La coda è davvero molto facile da realizzare anche quando abbiamo pochissimo tempo a nostra disposizione: al mattino, prima di andare in ufficio, ma anche al pomeriggio se abbiamo ricevuto un invito dell’ultimo minuto per uscire con le amiche o la sera, se dobbiamo uscire con il nostro amore, ma siamo uscite tardi dall’ufficio e proprio non abbiamo tempo per creare un’acconciatura che ne richieda troppo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-01-2016