Decorare i biscotti di San Valentino col video tutorial diventato virale

San Valentino non sarebbe così dolce se non ci fossero i biscotti a tema. Per la festa degli innamorati curiamo sapore ed estetica. Ad aiutarci ci pensa un video virale

Per prepararsi al San Valentino, diciamolo, non è mai troppo presto. Sarà per questo che già da qualche giorno i siti che si dedicano al lifestyle non parlano d'altro, venendo presi d'assalto da chi vuole curare la propria giornata degli innamorati nei minimi dettagli e con un certo anticipo.

In particolare a "tirare" di più sono i video tutorial di cucina, con la patisserie in primissimo piano. In particolare su Youtube abbiamo trovato un mini movie di 4 minuti che ha raccolto un milione e trecentomila visite.

Il perché è facile da capire: è davvero irresistibile! Il video mostra come decorare i celebri biscotti di San Valentino in pochi minuti con la ghiaccia reale e un punteruolo da cucina (che può essere sostituito con uno stuzzicadenti). Il risultato appaga gli occhi e fa venire l'acquolina in bocca, guardare per credere.

Biscotti San Valentino

Foto | da Flickr di srqpix

  • shares
  • Mail