Ogni donna è bellissima. E ogni donna sa che esistono trucchi e segreti per esaltare ancora di più la propria naturale bellezza. Se anche voi volete conoscerli, sappiate che sabato 23 gennaio a Milano Imetec ha organizzato un evento dedicato a tutte le donne che vogliono scoprire come valorizzare al meglio la loro naturale bellezza. L’evento è completamente gratuito e aperto a tutte le donne.

Alla presenza dell’hair stylist Maria Pia, tutte le partecipanti potranno imparare a fare ricci perfetti in pochissimo tempo, grazie all’arricciacapelli automatico Bellissima Ricci&Curl. Inoltre tutte le partecipanti riceveranno in omaggio un trattamento mani con applicazione smalto.

L’evento per scoprire come avere ricci perfetti si terrà presso “Bellissima The Beauty World“, in corso XII Marzo 4 a Milano, in tre momenti diversi della giornata: dalle 11.30 alle 12, dalle 15 alle 15.30 e dalle 17 alle 17.30.

Lo showrrom ospiterà anche gli strumenti più avanzati per la cura della propria bellezza: i prodotti potranno essere provati e ci saranno anche dei consulenti che daranno consigli personalizzati.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-01-2016