[blogo-gallery id=”321799″ layout=”photostory”]

Come si puliscono le tapparelle, le persiane e le serrande di casa? Scommettiamo che quando fate la lista delle pulizie da fare, ripulire queste parti della finestra non è mai tra le priorità? E’ normale ed è comprensibile, dal momento che fare le pulizie in questa zona della casa è noioso, fastidioso, lungo e anche molto difficoltoso. E proprio per questo motivo, non dovremmo rimandare troppo, perché più lo sporco si accumula, più difficile sarà pulire velocemente e senza penare troppo.

Se le finestre vengono pulite almeno una volta a settimana, altrimenti rischiamo di non vedere nulla fuori o di credere che ci sia sempre la nebbia, anche in pieno agosto, ecco che le tapparelle, le persiane e le serrande andrebbero pulite almeno una volta al mese, se non ogni quindici giorni se abitate in una zona di passaggio o vicino al mare e, quindi, sono soggette a sporcarsi più facilmente.

Detto questo, se non sapete come si puliscono, ecco che nella nostra galleria di immagini vi spieghiamo come si tengono pulite le tapparelle, le persiane e le serrande!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2016