[blogo-gallery id=”322053″ layout=”photostory”]

Make up – Vi piace sperimentare accostamenti sempre nuovi e originali quando vi truccate? Allora i make up che vi proporremo oggi faranno davvero al caso vostro! Questa volta, per trovare la giusta ispirazione, abbiamo deciso di rivolgerci al mondo delle star, che con i loro look stravaganti destano sempre la nostra curiosità. I make up più birrazzi e curiosi sono indubbiamente quelli che troviamo sulle passerelle delle sfilate di moda di tutto il mondo, dove la parola d’ordine sembrerebbe essere sempre la stessa: osare.

Ma non mancano esempi di make up originali anche nei red carpet di tutto il mondo naturalmente, dove possiamo ammirare accostamenti e colori davvero inusuali ma senza dubbio d’effetto. Fra le tendenze più gettonate degli ultimi mesi troviamo ad esempio quella di applicare il colore (strong e molto appariscente) proprio sulle sopracciglia, o ancora quello di usare l’ombretto sfumato partendo dalla palpebra e arrivando all’arcata sopraccigliare.

Continuiamo con i rossetti, i cui colori non saranno più solamente il rosso o il rosa, ma anche tonalità più stravaganti, come il viola, il blu o il porpora.

Insomma, di make up stravaganti e decisamente inusuali, il mondo delle star ne è davvero pieno … In vista del carnevale poi, quelli che vi proponiamo oggi sono dei make up davvero perfetti! Non vi rimane quindi che dare una sbirciatina alla nostra galleria di immagini, trovare il trucco che vi colpisce di più, mettervi di fronte allo specchio e provare a realizzarlo! Buon divertimento a tutte!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2016