Chi ha i capelli di media lunghezza o li ha addirittura corti, spesso rinuncia ad acconciarli, perché crede che gli hairstyle migliori derivino solo da capelli lunghi o lunghissimi. Facciamo una piega e, al massimo, rendiamo più preziosa la nostra testa con pinze e mollette, senza però creare mai acconciature particolari, eleganti e originali.

Ma niente paura, perché ci sono delle acconciature facili e veloci da realizzare a casa, anche se abbiamo i capelli di media lunghezza o corti, proprio come la ragazza protagonista del video tutorial che vogliamo presentarvi oggi e che vi propone un hairstyle semplice e veloce da creare anche in soli 10 minuti e che potrà andare bene per qualsiasi lunghezza di capelli.

Come potete notare, è un hairstyle molto semplice da realizzare, anche quando si ha pochissimo tempo a disposizione, ma non si vuole uscire di casa con i capelli lasciati sciolti sulle spalle, sia che si appoggino delicatamente, nel loro taglio di media lunghezza, sia che siano un po’ più lunghi. Del resto un raccolto o un semi raccolto è sempre perfetto, in ogni occasione possibile e immaginabile.

Per andare al lavoro è un’acconciatura perfetta, perché con semplicità ci consente di tenere i capelli sempre in ordine, senza doverli lasciare sciolti a impicciarci durante le nostre mansioni quotidiane. Ma anche per un’uscita serale è un’acconciatura ideale, magari da impreziosire con un fiore tra i capelli o con un fermaglio sparkling e femminile, per dare un tocco glamour in più.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-02-2016