Elisabetta Canalis sfila in versione amazzone per Miss Bikiny

Scritto da: -

Elisabetta Canalis sfila in versione amazzone per Miss Bikiny

Anche oggi è il turno di dive che prestano la loro persona (e corpo!) alle sfilate di Milano Moda Donna 2012, nella settimana della moda che sta incendiando la capitale del fashion e dell’eleganza.

Dopo aver avuto modo di vedere esibirsi donne che propriamente modelle non sono - ovvero Raffaella Fico in bikini con tanto di pancione e Nicole Minetti che ha l’ardire di parlare di politica anche quando è mezza nuda (!) -, oggi è il turno di un’altra diva (e in questo caso la definizione potrebbe essere consona), anche lei di poca stoffa bardata: Elisabetta Canalis in tutto il suo splendore.

Elisabetta Canalis sfila in versione amazzone per Miss Bikiny

Elisabetta Canalis sfila in versione amazzone per Miss BikinyElisabetta Canalis sfila in versione amazzone per Miss BikinyElisabetta Canalis sfila in versione amazzone per Miss BikinyElisabetta Canalis sfila in versione amazzone per Miss Bikiny

A darci la possibilità di vedere nuovamente la Canalis in passerella, è Miss Bikiny che decide di presentarla in una grintosa versione amazzone : la showgirl e attrice sempre più orientata a vivere e lavorare negli Stati Uniti, apre e chiude l’evento della maison.

Elisabetta appare sempre con un due pezzi abbinato a un bustino di camoscio e alla gonna pareo che copre il suo fisico solo nella parte posteriore, dalla cinta in giù. Colori freddi e poi caldi che sempre e comunque donano moltissimo alla carnagione e ai capelli della Canalis, mettendone in risalto in maniera ancora più evidente tutta la sua bellezza.

E, sebbene in passerella ci sia anche Melissa Satta che spesso è stata paragonata a lei, tra le due non c’è confronto: naturalmente tutto a favore della Canalis.

Elisabetta Canalis sfila in versione amazzone per Miss BikinyElisabetta Canalis sfila in versione amazzone per Miss BikinyElisabetta Canalis sfila in versione amazzone per Miss BikinyElisabetta Canalis sfila in versione amazzone per Miss BikinyElisabetta Canalis sfila in versione amazzone per Miss BikinyElisabetta Canalis sfila in versione amazzone per Miss BikinyElisabetta Canalis sfila in versione amazzone per Miss BikinyElisabetta Canalis sfila in versione amazzone per Miss BikinyElisabetta Canalis sfila in versione amazzone per Miss BikinyElisabetta Canalis sfila in versione amazzone per Miss BikinyElisabetta Canalis sfila in versione amazzone per Miss BikinyElisabetta Canalis sfila in versione amazzone per Miss Bikiny

Foto | blogosfere

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!