[blogo-gallery id=”322248″ layout=”photostory”]

I tatuaggi sulle spalle sono senza dubbio sensuali e intriganti, sia per quanto riguarda gli uomini che per le donne. Personalmente, ritengo che si tratti di una zona davvero molto bella dove farsi fare un tatuaggio, specialmente se non volete vedere il vostro tattoo ogni secondo della giornata (cosa che invece avverrebbe se sceglieste di farvi tatuare sul braccio, sulla mano o in una parte più “visibile” del vostro corpo). La zona delle spalle si presta bene alla realizzazione di disegni anche molto articolati, perché, volendo, potreste ampliare il tattoo a vostro piacimento, visto che avete a disposizione molto spazio, poiché il tatuaggio potrebbe estendersi fino al collo, alla schiena o anche al tronco.

Fra i tatuaggi più apprezzati per quest’area del corpo, troviamo i tribali, ma anche i rami con dei fiori, o ancora degli uccelli in volo, o un gruppo di stelle, dei cuori e così via.

Date un’occhiata alla nostra galleria di immagini per trovare nuove idee per il vostro tatuaggio sulle spalle, e ricordate che, anche se si tratta di una zona che potreste facilmente “nascondere” sotto una t-shirt, è fondamentale che, prima di farvi realizzare il tatuaggio, siate assolutamente sicure della vostra scelta.

Foto | da Flickr di Pablo Docal, Elizabeth Skene, kill, Elvert Barnes, 10 Corso Como, da Pinterest di Toni Pefinis, Paulien Teunissen

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2016