Tra le acconciature facili e veloci che possiamo realizzare anche in soli 10 minuti per una serata romantica, come ad esempio quella di San Valentino, che ne dite di una bella treccia: sicuramente i vostri capelli saranno in ordine per tutta la durata della vostra cenetta a lume di candela, donandovi uno stile elegante, raffinato e, ovviamente, romantico e chic.

Se la sera di San Valentino non avete molto tempo per realizzare un’acconciatura più sofisticata e più particolare e se non volete esagerare con un hairstyle troppo complicato, che potrebbe rovinare il vostro look con uno stile che non fa al caso vostro, sappiate che una treccia è sempre un’acconciatura ideale per ogni tipo di occasione.

Potete realizzare anche una semplice treccia morbida centrale o laterale, ma anche optare per una treccia francese e una treccia laterale: a voi la scelta, perché le trecce ci permettono di realizzare tantissime acconciature, una diversa dall’altra, da adattare al vostro look con accessori e stili differenti, da scegliere ogni volta per completare il vostro outfit.

Come potete notare nel video tutorial qui sopra, si tratta di un’acconciatura veloce da realizzare anche in soli 10 minuti, quando il tempo è tiranno e noi abbiamo letteralmente i minuti contati. Lasciare i capelli sciolti sarebbe troppo banale, mentre una semplice treccia come quella del filmato qui sopra potrà risolvere ogni vostro problema di look. E non solo a San Valentino!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2016