[blogo-gallery id=”322564″ layout=”photostory”]

Madalina Ghenea è la prima donna del Festival di Sanremo, che non ce ne voglia Virginia Rafaele, che sta dimostrando di essere più che strepitosa. La Ghenea ha una bellezza mediterranea davvero conturbante: ha un fisico slanciato, magrissimo ma al tempo stesso formoso, occhi scuri molto espressivi e un sorriso illuminate. Quello che però ci interessa di più in questo momento è la sua lunga e folta chioma, che risulta essere una delle tendenze capelli 2016. Lancia uno stile? Semplicemente sta interpretando e facendo sui le mode dell’anno.

Quest’anno il biondo è tramontato: è una dato di fatto. Il platino che ha tenuto banco negli anni passati ha ceduto il posto a un castano molto più docile con riflessi e striature. Il colore di stagione si chiama ‘bronde” (brown e blonde). I capelli non vengono quasi più raccolti in acconciature statiche, ma si preferiscono dei raccolti morbidi con qualche onda che sfugge sul davanti. Domenica Ricciardi, hair-stylist di molte attrici da Festival di Sanreno 2016, ha commentato:

“Per essere più sexy è bene osare con eleganza, accettare di abbandonare il solito look di tutti i giorni o di tutte le sere e spingersi oltre, laddove generalmente non si va. Non serve poi il biondo platino di una volta, che è perfino old-style tanto più che questo è l’anno dei colori castani, che non sono più da ritenere anonimi. Al contrario danno un aspetto naturale, giovane ma anche selvaggio, molto attraente. Vanno infatti illuminati da toni di luce più chiari, biondi o rossi, per non essere troppo neutri e da schiariture sulle punte per un effetto di maggiore leggerezza della capigliatura”

Via | Ansa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-02-2016