Come applicare il correttore verde minerale per coprire brufoli e rosacea

Il correttore verde minerale è un grande aiuto nel maquillage correttivo. In caso di brufoli o pelle arrossata questo cosmetico nasconde ogni magagna. Impariamo ad usarlo

Brufoli, pelle arrossata o rosacea sono problemini che tendono ad abbassare la nostra autostima, portandoci a occultare le magagne con un trucco correttivo spesso eccessivamente pesante e talvolta anche inutile.

Per nascondere in modo sano e giusto gli arrossamenti della pelle del viso bisogna infatti affidarsi ad un maquillage specifico, di cui il principale cosmetico è il correttore verde minerale. Verde per sfruttare la complementarietà cromatica e "annullare" il rosso, minerale perché quando la cute è sofferente richiede prodotti naturali, non occlusivi e non irritanti.

Le polveri minerali sono tutto questo, per nostra somma gioia. Vediamo quindi come utilizzare il green mineral concealer per un make-up che non teme alcun rossore.

Gallery | da Pinterest di Chloë Newman; Josie Kinnison; Reliq Minerals - Pure Mineral Makeup; **S a b i n e l **; Luisa Lara

  • shares
  • Mail