Acconciature veloci da fare in 10 minuti, la coda di cavallo con treccia

Che ne dite di realizzare insieme a noi questa facile e veloce acconciatura che consiste in una semplice coda di cavallo impreziosita da una treccia che va a formare una coroncina?

Le acconciature facili e veloci da realizzare anche in solo 10 minuti non sono solo l'ideale per chi è sempre di fretta, ma sono delle vere e proprie risorse che possiamo sfruttare per essere sempre bellissime e per poter avere sempre i capelli in ordine. Non si tratta di acconciature banali, ma di vere e proprie creazioni che sapranno fare la differenza sulle nostre teste.

Perché uscire di casa con i soliti capelli lasciati sciolti, con la solita coda di cavallo o con la solita treccia quando possiamo combinare insieme più hairstyle che, sommati tra loro, ci doneranno un aspetto romantico, elegante, femminile, curato e molto chic? E' l'esempio dell'acconciatura in 10 minuti che vogliamo presentarvi oggi.

Il video tutorial qui sopra, infatti, ci presenta un modo semplice e veloce per poter realizzare una bellissima acconciatura sui nostri capelli, anche quando il tempo è tiranno e quando abbiamo una manciata di minuti per essere pronte: altro non è che una semplice coda di cavallo, con una treccia frontale che sembra una coroncina.

E' un'acconciatura semplice e facile da realizzare, molto pratica e comoda perché ci consente di avere i capelli legai, ma al tempo stesso è anche un'acconciatura molto femminile e romantica, grazie alla treccia che faremo partire da un lato della testa e andremo poi a fissare sotto la coda di cavallo: geniale, no?

  • shares
  • Mail