Capelli lunghi, le acconciature facili per un look sempre perfetto

Avete i capelli lunghi, e finite quasi sempre per lasciarli sciolti o fare una coda? Ecco alcune idee per avere un look perfetto e un po' diverso dal solito!

Avete i capelli lunghi, ma pochissima fantasia per acconciarli in maniera carina e originale? Posso capirvi. Spesso anche io mi ritrovo a scegliere fra l’opzione A (capelli sciolti) e l’opzione B (coda di cavallo). Ma ammettiamolo, qualche volta è divertente “cambiare” e scegliere un look un po’ diverso dal solito. Per venirvi incontro, oggi vogliamo segnalarvi un video tutorial con delle acconciature molto carine, acconciature che andranno benissimo sia per le ragazze con i capelli lunghi, che per quelle che hanno i capelli di media lunghezza.

Come potete vedere, si tratta di acconciature davvero semplici da realizzare, ma al tempo stesso eleganti e femminili, perfette insomma per dare un tocco di originalità e sensualità al vostro look in qualunque occasione! Seguite dunque le istruzioni che trovate nel video tutorial in alto, prendete uno specchio, degli elastici, forcine e fermagli, e cominciate a mettervi all’opera!

Buon divertimento a tutte!

Acconciature capelli

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail