La nuova tendenza per le unghie si chiama Pon Pon Nail. Fino qualche anno fa era impossibile pensare alla nail art con tutte queste varianti. La french manicure ci sembra già qualcosa di molto originale, e invece no. Se vi siete appassionate delle unghie con la pelliccia, se amate le stravaganze e soprattutto se siete nail addicted, il vostro futuro sono i mini pon pon da applicare direttamente sulle unghie.

Il primo tutorial arriva dalla Corea del Sud, neanche a dirlo, ma ha già conquistato il web. La realizzazione è abbastanza facile. Fate la vostra manicure (come più vi piace). E alla fine applicate con le colle apposite i pon pon (uno o più a seconda delle preferenze). Ovviamente l’estro sarà misurato in base alle combinazioni di queste piccole palline di cotone. Ci vuole un po’ di coraggio lo ammettiamo.

Se vi state chiedendo se è comoda, la risposta è ovviamente no. Non è sicuramente una soluzione da ufficio (oltre a essere poco appropriata per un ambiente di lavoro). Potreste rallegrare, però, una festa o magari sfoggiarla un giorno che siete di riposo. Sono sicura che l’occasione salterà fuori…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2016