Decorazioni unghie – Vi piace realizzare delle nail art sempre nuove e divertenti per rendere davvero trendy le vostre unghie? Allora oggi vogliamo proporvi una decorazione davvero molto molto carina, e – per la gioia delle meno esperte – anche particolarmente semplice da realizzare! La nail art che vi proponiamo oggi è con delle simpatiche farfalline. Per realizzarla, non vi serviranno adesivi o chissà quali e quanti accessori, ma semplicemente uno smalto per la base, uno smalto nero per creare le farfalline, ed un pennellino naturalmente!

Prima di realizzare la nail art vera e propria, stendiamo uno strato di smalto trasparente per la base. Quindi, applicheremo uno smalto color pesca, un colore molto bello, femminile e adatto davvero per tutte le occasioni. Lasciate asciugare il tutto, e preparatevi per realizzare le farfalline che andranno a impreziosire la vostra piccola opera d’arte.

Seguendo le istruzioni che trovate nel video tutorial, vedrete che creare queste farfalline sarà davvero facilissimo! Prendete l’acrilico nero ed un pennellino adatto, e cominciate a creare la vostra farfallina. Dopodiché, realizzate dei piccoli puntini, in modo che diano la sensazione di movimento, per un effetto un po’ più “realistico”.

Per finire, una volta che si sarà asciugata per bene la vostra piccola opera d’arte, non vi rimane che applicare un top coat, in modo che la nail art possa apparire più brillante, ma anche perché in questo modo non si rovinerà e potrà durare più a lungo. A questo punto non vi rimane che seguire le istruzioni che trovate nel video e mettervi all’opera. Buon lavoro a tutte!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-03-2016