Acconciature – Volete realizzare un’acconciatura bella, giovanile e al tempo stesso casual ed elegante? Allora oggi vi proponiamo una ponytail un po’ speciale. La ponytail (o coda di cavallo che dir si voglia) in questione è infatti impreziosita da una bella Dutch braid, una treccia laterale che renderà il vostro look più ricercato, elegante e certamente meno monotono e classico. Per realizzare la nostra acconciatura, ci serviranno solamente un elastico, una forcina e un po’ di pazienza, specialmente se state ancora imparando a realizzare le trecce.

Detto questo, nel video tutorial che potete trovare in alto, vi sono tutte le istruzioni, passo per passo, per realizzare la vostra Dutch Braid nella coda di cavallo. Come potete vedere, l’effetto finale sarà davvero molto bello, perfetto per la stagione primaverile, per avere un look un po’ casual e molto molto femminile.

Non vi rimane a questo punto che seguire le istruzioni che trovate nel video tutorial, e mettervi all’opera! Buon lavoro a tutte!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2016