Sembrano caramelle, ma sono molto di più. Sono integratori vitaminici, a base di A, C, D, E, B6, B12, acido folico, biotina, minerali (zinco) e olio di cocco. Questi simpatici orsetti azzurri, noti per essere chiamati Sugar Bear Hair, hanno conquistato le vip, in prima linea, come sempre le sorelle Kardashian. Ma a che cosa servono? Rinforzano e rigenerano i capelli. E non è tutto, non contengono glutine (in caso di allergia) e gelatina.

Love @sugarbearhair for shiny & longer hair. Oh and best part… they taste amazing! ?? #sugarbearhair

Una foto pubblicata da King Kylie (@kyliejenner) in data: 20 Mar 2016 alle ore 09:59 PDT

Kyler Jenner, come vedete nella foto, si è già dichiarata una fan degli orsetti, postando su
Instagram, una sua immagine con la gommosa caramella tra i denti, entusiasta del loro gusto ai frutti di bosco. Dove si comprano? Sul loro sito internet e costano 30 dollari a confezione (contengono 60 orsetti e se ne prendono 2 al giorno). C’è anche il pacco risparmio, che contiene sei confezioni a 154 dollari.

Diciamo la verità non sono economici, ma non sono neanche molto costosi. Gli integratori vitaminici sono sempre molto cari e soprattutto non sono detraibili. Gli orsetti salva capelli stanno diventando un vero must have. Il successo è mondiale e alle pagine social arrivano richieste davvero da ovunque.

Via | Sugar bear hair

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2016