Le acconciature facili e veloci da realizzare anche in soli 10 minuti sono perfette per ogni momento della giornata: al mattino, quando la sveglia suona e noi rimandiamo il triste momento in cui dobbiamo lasciare al letto, per poi ritrovarci a dover fare tutto di corsa per non arrivare tardi, ma anche la sera, quando torniamo stanche dall’ufficio e il tempo a nostra disposizione per prepararci per una serata con le amiche o per uscire con il nostro lui è davvero pochissimo.

Oggi vogliamo proporvi un’acconciatura che vi farà sentire delle vere e proprie principesse, pur non essendo troppo complicata da realizzare: si adatta benissimo a ogni look, è fresca e giovane, ma al tempo stesso chic e sofisticata. Di cosa stiamo parlando? Di un bellissimo semi raccolto con treccia a spina di pesce.

L’acconciatura semi raccolta con treccia a spina di pesce è l’ideale per chi vuole avere i capelli sempre in ordine, ma non vuole un raccolto troppo complicato o troppo “pesante”, che invecchi un po’ la figura o la renda pronta per un red carpet. Più easy, ma al tempo stesso chic e femminile: l’acconciatura perfetta per tutte noi, insomma.

Il video tutorial qui sopra ci spiega alla perfezione, passo dopo passo, come possiamo ricreare questo hairstyle sulle nostre teste: provate a realizzarla anche voi e diteci che ve ne sembra!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-04-2016