Cellulite, la spugnetta Calypso contro la ritenzione idrica

Per sconfiggere la cellulite abbiamo uno nuovo strumento low cost: è la spugnetta Calypso che va usata tutti i giorni sotto la doccia.

spugna.jpg

Cancellare la cellulite sappiamo bene che è un desiderio utopico, però si può fare davvero moltissimo per prevenirle e per ridurla. Il primo step è la cura dell’alimentazione, poi bisogna assolutamente fare movimento e bere molta acqua. Possono sembrare cose da poco, ma non è così, anzi. Molto spesso commettiamo degli errori sciocchi che compromettono la salute e l’estetica del nostro corpo.

Se non abbiamo soldi da investire in trattamenti, possiamo sfruttare una novità davvero molto low cost e che sta facendo impazzire le donne. Si tratta della nuova Spugna Anti-cellulite di Calypsoù, che deve essere usata quotidianamente sotto la doccia per rende la pelle più liscia, soda, levigata e attenua la buccia d'arancia. Fate movimenti circolari, proprio per stimolare la circolazione

Su quali principi si basa? La fibra anticellulite è realizzata con una speciale trama a bolle, che stimola la microcircolazione, mentre il lato morbido della spugna ha il compito di rilassare la pelle una volta terminato il trattamento.

Come abbiamo detto all’inizio i miracoli non esistono, ma costa solo 2,49 e inserita in un contesto di prevenzione e in uno stile di vita sano può aiutare davvero tantissimo.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO