Fai da te: le idee più originali per lavoretti con la pasta FIMO

Lavoriamo con la pasta FIMO. Divertiamoci a creare decori deliziosi e colorati. Basta seguire l'ispirazione e uno dei progetti che vi suggeriamo

Pinkblog, inutile anche dirlo, ama il fai da te, specie quello che permette di usare le mani per la creazione di progetti divertenti e colorati. Non è un caso che fra le nostre pagine possiate sfogliare i post della rubrica sulla pasta di sale, così come anche altri articoli ispirati al mondo dei materiali malleabili.

Oggi ci concentriamo ad esempio sulla pasta FIMO, reperibile facilmente nei negozi di hobbystica e perfetta per realizzare dei piccoli e precisissimi capolavori, senza il timore che la sfoglia ci abbandoni.

Per darvi un po' di ispirazione abbiamo selezionato alcune idee irresistibili prese da Pinterest. Siamo certe che saranno di vostro gradimento e vi daranno l'ispirazione che serve per divertirvi con la Fimo.

Gallery | da Pinterest di sabrina delorme; Carolyn Kruger; taylor rodgers; Pai Singthong; Lindsay Helm; Miriam; brigida ariano

  • shares
  • Mail