[blogo-gallery id=”325354″ layout=”photostory”]

Tatuaggi sul polso – Avete deciso di farvi realizzare un tatuaggio sul polso? Allora oggi vogliamo segnalarvi alcune idee davvero perfette da realizzare in questa parte del corpo. Spesso notiamo che le persone (soprattutto le ragazze) scelgono di farsi incidere una frase sul polso, un promemoria magari, o anche una semplice parola che, al momento giusto, può darci la carica, il coraggio, o anche la serenità che ci servono per affrontare la vita nel modo giusto. Fra i tatuaggi più significativi che potreste farvi realizzare sul polso, vi è ad esempio quello delle rondini, o anche quello della gabbietta aperta, con un uccellino che vola via in cerca della sua libertà.

O ancora, c’è chi si fa tatuare delle stelline, un cuore, o un semplice braccialetto, ideale per chi vuole decorare il proprio corpo come preferisce. Naturalmente, starà a voi trovare il disegno che più rispecchia il significato del vostro tatuaggio. Detto questo, anche questa volta le idee per un perfetto tattoo sono davvero moltissime.

Non vi rimane a questo punto che dare un’occhiata alla nostra galleria di immagini e – come sempre – farvi ispirare per scegliere il tatuaggio perfetto per voi!

Foto | da Flickr di Kate Elizabeth, Aimee Heart, Jessy Rone

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2016