Voglia di cambiare e di avere un look diverso dal solito? Ecco allora la nuova tendenza capelli per l’estate 2016: sono i bleach hair, in altre parole i capelli candeggiati, ovvero super decolorati. Ovviamente abbiamo potuto apprezzare questo tende al Coachella, dove le vip in versione hippie hanno fatto sfoggio di tutte le mode possibili, sia in materia beauty sia fashion.

Questo biondo non è un platino, è molto più chiaro. Taylor Swift, tra le prime a mostrarlo, lo ha battezzato look Bleachella, con una foto postata su Instagram. Se non volete decolorare, perché avete paura di rovinare i capelli, giustamente, potete allora ricorrere alla tinta. Il colore giusto è il white blonde, adatto alle pelli molto chiare possibilmente con gli occhi azzurri.

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data: 15 Apr 2016 alle ore 13:09 PDT

Li volete fare in casa? In alto potete osservare un interessante video tutorial. Fate però molta attenzione: il candeggio dei capelli ha dei rischi. Se avete sotto un’altra tinta potrebbe modificare il colore e invece di un white blonde potreste ritrovarvi con sfumature arancioni. Altra cosa importante è idratarli molto bene, perché saranno disidratati. E poi fate attenzione alla ricrescita: il centimetro scuro non è di moda in questo momento e potreste risultare sciatte. Volete correre il rischio?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-04-2016