Il botox è forse il trattamento cosmetico più utilizzato per distendere le rughe del viso. E se diventasse l’ingrediente principe anche di un bel trattamento per rendere più bella e giovane la chioma? Consideriamo che tutte abbiamo bisogno di nutrire i nostri capelli. C’è chi, ovviamente, necessità di una terapia d’urto e chi invece di una coccola periodica. Le colorazioni, le stirature, l’uso della piastra o l’applicazione di extension mettono a dura prova la bellezza delle nostre chiome.

Come si può curare i capelli? Possiamo tagliarli, altrimenti c’è un nuovissimo trattamento al botox. Si chiama Thermo Repair Top Up Botox Sensation ed è stato creato nei laboratori cosmetici di Jean Paul Minè.

Come funziona? L’effetto è quello che si ha sulla pelle: funziona da rimpolpante e volumizzante grazie agli ingredienti naturali selezionati all’interno della sua formula che lavora sui capelli come una sorta di “bio botox”, in grado di riempirli ridando loro vigore e struttura.

Che cosa contiene questa formula? Olio di mandorle, ceramide III, che ripristina il benessere dei capelli danneggiati dagli agenti atmosferici, estratti derivati dalla “Schiuma dei prati” (la Limnanthes Alba), prodotto ricchissimo di acidi grassi (96%) e di antiossidanti naturali, e un complesso di vitamina E, vitamina B3 e della provitamina B5. E non è tutto, perché questa linea non contiene solfati SLS e SLES, tensioattivi irritanti, allergeni e parabeni.

In alto, nel video, trovate invece un altro trattamento molto interessante. Si tratta di Perfect Ends ed è specifico per curare le lunghezze danneggiate e le doppie punte. Non è tutto, perché permette di rimandare il momento del taglio per la cliente in salone.

Via | Jean Paul Minè

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-04-2016