Le acconciature veloci da fare anche in soli 10 minuti, quando il tempo è tiranno e noi dobbiamo prepararci velocemente, sono perfette per ogni situazione. Sono l’ideale quando al mattino la sveglia suona tardi e noi dobbiamo prepararci per il lavoro; sono perfette per un invito galante dell’ultimo minuto, per essere perfette e bellissime; sono indicate anche per una giornata da trascorrere fuori casa, all’aria aperta: in questa occasione dobbiamo sfoggiare un hairstyle comodo e pratico, che stia in posa tutto il giorno.

Oggi vi proponiamo un video tutorial pensato appositamente per quest’ultima esigenza: con la primavera la voglia di andare a fare un pic nic con i nostri amici è davvero tanta e noi dobbiamo essere comode, ma anche bellissime e glamour. Se il look deve essere curato nei minimi dettagli, non tralasciamo trucco e parrucco che devono essere all’altezza della situazione.

Il video tutorial qui sopra ci spiega come realizzare, velocemente e con semplicità, un’acconciatura raccolta perfetta per una giornata da trascorrere all’aria aperta. I capelli saranno sempre in ordine e noi saremo femminili, romantiche, glamour e alla moda, da mattina a sera.

Abbinando, poi, al raccolto degli accessori per capelli glamour e di tendenza, potremo sicuramente fare centro, senza apparire fuori luogo: insomma, praticità e stile vanno a braccetto in quest hairstyle, non trovate? Buon divertimento!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-04-2016