[blogo-gallery id=”325870″ layout=”photostory”]

Le vene varicose e i capillari sono più di un inestetismo. Sono un problema circolatorio che deve essere curato. Mentre, andate da un medico, correggete lo stile di vita, noi ci occupiamo della vostra bellezza. Finché fa freddo, ovviamente, calze aderenti e pantaloni nascondono il problema; la bella stagione impone però un cambio di guardaroba e ovviamente scoprire le gambe non sempre piacevole. Come si possono nascondere?

  • Applicate un autoabbronzante. Questi prodotti, ben applicati, sono un’ottima base e danno un effetto coprente come quello delle calze.
  • Usate una lozione body makeup. Dopo che l’autoabbronzante si è asciugato applicate questa lozione utilizzando una spugna. Deve essere uno strato leggero nella zona dove si presentano le vene. Ovviamente sfumate, affinchè non si veda lo stacco.
  • Ritoccate le vene con un correttore: va applicato con un pennello piccolo come quello dell’eyeliner. Questo è un passaggio che deve essere fatto solo esclusivamente sulla vena.
  • Il correttore deve essere ben picchiettato e steso, proprio come si fa sotto gli occhi per cancellare le occhiaie.
  • Per le vene più piccole utilizzate un leg spray: si tratta di uno spray colorato specificamente progettato per dare alle gambe un colore istantaneo e una luce naturale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-04-2016