[blogo-gallery id=”325944″ layout=”photostory”]

I tatuaggi vi attraggono davvero molto, e per questo motivo avete deciso di farvene realizzare uno sul braccio? Oggi vogliamo allora segnalarvi alcune idee davvero perfette per la vostra piccola opera d’arte. Come sempre, ricordiamo che un tatuaggio non deve essere scelto con leggerezza, poiché – a meno che non decidiate di sottoporvi a dei trattamenti per eliminarlo – il disegno o la frase che avrete scelto di farvi incidere vi accompagnerà per sempre. Alla luce di ciò, a prescindere che si tratti di una semplice decorazione o di una frase o ancora di un disegno “motivazionale”, la cosa più importante è che il vostro tatuaggio rappresenti la vostra personalità, e che non sia frutto di una moda o di un impulso del momento.

Fatta questa doverosa premessa, quali saranno dunque i più bei tatuaggi da farsi realizzare sul braccio? Oltre alle già citate frasi motivazionali, potreste scegliere di farvi tatuare un simbolo per voi importante, o anche una decorazione, un tatuaggio floreale, un’immagine astratta, o anche degli uccelli in volo.

Nella nostra galleria di immagini abbiamo deciso di raccogliere alcuni dei più bei tatuaggi femminili da farsi realizzare sul braccio. Non vi rimane che dare una sbirciatina e – come sempre – lasciarvi ispirare!

Foto | da Flickr di shira gal, allnightavenue

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-04-2016