Ragazza paralizzata si trasforma in una Barbie e ritrova la gioia di vivere

Ha 27 anni e non può più camminare o respirare da sola: Jasmin Britney ha ritrovato la gioia di vivere grazie alla Barbie.

Un brutto incidente le ha rovinato la vira, ma Jasmin Britney - tetraplegica dall’età di 9 anni – non ha rinunciato a vivere e lo sta facendo grazie all’aiuto della sua bambola preferita, la Barbie. L’amore per questa icona è tale che Jasmin è la prima donna paralizzata dal collo in giù a scegliere di assomigliarle anche fisicamente.

Jasmin (che quest'anno ha 27 anni), oltre alla passione per Barbie, ama molto cantante Britney Spears ed è iscritta all’Università di Scienze Applicate e spera di diventare stilista di calzature. Ogni giorno sulle sue pagine social si mostra con abiti principeschi, scarpe bellissime e con tacchi alti e si trucca come la famosa bambola della Mattel, riscuotendo un successo incredibile. Respira con un tubo e ha una badante. Solo per truccarsi impiega dai 45 minuti alle 4 ore al giorno. Per questa passione negli ultimi anni ha speso più di 10 mila euro.

“Non posso ancora credere che non camminerò più. La mia vita è cambiata quando avevo nove anni, quindi vi posto le mie foto online per ispirare altre persone che hanno lesioni spinali o vivono con condizioni debilitanti”

Via | Metro

  • shares
  • Mail