Tatuaggio sulla gamba, piccoli e originali con queste 9 idee a cui ispirarsi

Ecco quali sono i tatuaggi piccoli da farsi realizzare sulla gamba.

Tatuaggio sulla gamba - Torniamo a parlare di tatuaggi, e scopriamo insieme quali sono i più belli da farsi realizzare sulla gamba, una parte del corpo che viene scelta più raramente per fare un tatuaggio, ma che - devo dire - può rappresentare un’ottima tela per la vostra piccola opera d’arte. Per la precisione, vogliamo oggi segnalarvi alcuni tatuaggi piccoli, ideali per chi ama i tattoo, ma non vuole esagerare con disegni enormi e magari troppo appariscenti. Tra le decorazioni più belle da farsi realizzare sulla gamba, vi sono come sempre i fiori, un soggetto sempre ottimo per un bellissimo tattoo, ma non solo! Anche le stelline possono essere ottime per questa parte del corpo, e lo stesso vale per una frase, magari una motivazionale, che vi aiuti a tenere duro o che vi faccia sorridere.

Continuiamo con i classici disegni, che andranno scelti in base al significato che avranno per voi. Potreste ad esempio farvi tatuare un semplice pesciolino, oppure un piccolo mostriciattolo, o ancora un tenerissimo Titti.

Come avrete capito, anche questa volta le idee a cui ispirarvi per il vostro tatuaggio non mancano di certo! Non vi rimane quindi che dare un’occhiata alla nostra galleria di immagini e prendere spunto!

Foto | da Flickr di David Lisbona, CMFRIESE, Camp Pinewood, Dani Lurie

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail