[blogo-gallery id=”326381″ layout=”photostory”]

Colore capelli estate 2016 – L’estate sta arrivando, e non avete nessuna intenzione di accoglierla con un colore capelli piatto e banale? Posso capirvi perfettamente. Anche a me viene spesso voglia di cambiare look e colore di capelli, e devo dire di aver trovato il mio stile perfetto in un look “bicolore” (castano e viola per l’esattezza) che mi piace davvero molto! Ebbene, in vista dell’arrivo dell’estate, abbiamo quindi segnalarvi alcuni dei look più pazzi a cui ispirarvi, per una stagione all’insegna dell’originalità.

Ormai da diversi anni sono gettonatissime le tinture dai colori shock ed appariscenti, come ad esempio l’azzurro intenso, il blu elettrico, ma anche il verde smeraldo e il fucsia, colori davvero perfetti per la stagione calda!

Per chi non vuole osare troppo, si potrebbe sempre optare per un look bicolore, realizzato non necessariamente con tinte stravaganti. Un biondo e un castano insieme, come potete vedere nella nostra galleria di immagini, possono formare infatti un’accoppiata davvero perfetta! In alternativa, potreste sempre cambiare il vostro look optando per un taglio di capelli super-corto ed originale, senza dover necessariamente cambiare colore radicalmente!

Se invece, al contrario, amate molto le tinte shock, ma non sapete proprio quale scegliere, potreste infine optare per un look multicolor, che in estate sarà davvero perfetto! Non vi rimane a questo punto che dare una sbirciatina alla nostra galleria di immagini per trovare il colore che fa al caso vostro, e rendere più trendy il vostro look!

Foto | da Flickr di Eric May, Gonzalo Díaz Fornaro, Courtney Carmody

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-05-2016