KFC lancia lo smalto commestibile al gusto di pollo

Uno smalto non solo colorato ma anche al gusto di pollo. Ecco l’idea commerciale del fast food Kentacky Fried Chicken (Kfc).

Il galateo, si sa, ci consente di mangiare il pollo con le dita. Ovviamente, una volta finito, vietato leccarle. Il famoso fast food di pollo fritto Kentucky Fried Chicken (KFC), che in questi giorni ha aperto le porte anche in Italia nel famoso centro commerciale di Arese, ha deciso di rivoluzionare il galateo, realizzando uno smalto molto speciale.

In che cosa consiste? La vernice per le unghie è al sapore di pollo e si trova in due colori differenti: una tonalità arancio, 'Hot&spicy' e l'altra color nude, ribattezzata 'Original'. Si applica come tutti gli smalti. Sulle istruzioni però si legge: una volta asciutto, va leccato ancora, ancora e ancora.

kfc.jpg

No, non potete trovarlo ancora ad Arese. Per adesso è in vendita solo nei Kfc di Hong Kong. Qui i clienti, nella fase preliminare di test, hanno provato entrambi i gusti esprimendo le relative preferenze. Vince Hot&Spicy.

  • shares
  • Mail