[blogo-gallery id=”326559″ layout=”photostory”]

Il sogno di diventare mamma non ha età, soprattutto quando la scienza ci dà una mano. Una donna di 70 anni ha partorito il suo prima bambino dopo 2 anni di trattamenti in una clinica specializzata nella fecondazione assistita. Daljinder Kaur, questo il nome della neomamma, è sposata da 46 anni e il papà ha 79 anni. Ha lottato tantissimo per diventare genitore, soprattutto perché culturalmente la sterilità in India è vista come una maledizione.

Non sono troppo vecchia per diventare mamma. Dio ha ascoltato le nostre preghiere. La mia vita ora è davvero completa, mi sento così piena di energia. Mio marito è molto premuroso e mi aiuta, per quanto è possibile. La gente adesso mi chiede che cosa ne sarà del bambino una volta che io e mio marito non ci saremo più. Ma io ho piena fiducia in Dio. Dio è onnipotente e onnipresente, si prenderà cura di tutto.

Ha raccontato alla stampa internazionale. In realtà l’età esatta di Daljinder non è certa perché non ha un certificato di nascita. Lei assicura di avere almeno 7 anni meno del marito.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-05-2016