[blogo-gallery id=”326734″ layout=”photostory”]

Tendenze capelli 2016 – Volete cambiare look ma non sapete proprio quale stile scegliere? Oggi vogliamo segnalarvi alcune idee eccentriche che dovreste assolutamente provare, e cominceremo con le tinture più folli per la nuova stagione. In vista dell’estate, per avere un look davvero stravagante, potreste ad esempio optare per colori come il viola (a mio avviso un colore davvero bellissimo), o anche il blu, il lilla e il verde. Per chi non riesce proprio a decidere il colore più adatto al proprio stile, è sempre possibile optare per un look multicolor, divertente e senza dubbio originale!

Naturalmente, per rendere il vostro look davvero originale non è necessario cambiare per forza il colore di capelli. Potreste infatti optare anche per un’acconciatura diversa dal solito. Fra queste segnaliamo ad esempio la loop braid (qui potete trovare le spiegazioni per realizzare questo tipo di acconciatura), o anche un bellissimo intreccio di trecce, che potrete realizzare seguendo queste semplici istruzioni.

Se amate i capelli semi-raccolti, potreste rendere più originale il vostro look> realizzando delle treccine, o anche dei dread temporanei, per un effetto senza dubbio stravagante e diverso dal solito. Oppure, tornando a parlare di colori capelli davvero originali, potreste optare per due tonalità diverse di colore, da unire insieme per un look cool!

Nella nostra galleria di immagini abbiamo raccolto per voi alcune idee davvero perfette per dare una scossa al vostro look, ed essere davvero alla moda. Non vi rimane quindi che dare una sbirciatina e – come sempre – lasciarvi ispirare.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-05-2016