Le ciglia arcobaleno rappresentano un look davvero ideale per la stagione estiva. Come vi abbiamo più volte raccontato, ultimamente stanno spopolando i capelli color arcobaleno, e lo stesso vale per le nail art multicolor. Perché quindi non provare a realizzare anche un make up occhi ad hoc, con delle ciglia rainbow davvero bellissime!

Usando dei colori vivaci e divertenti potreste infatti dare un tocco di freschezza al vostro look, per uno stile unico e davvero di tendenza. Per realizzare le nostre ciglia arcobaleno, ci serviranno naturalmente dei mascara di diversi colori. Scegliete delle tonalità allegre e brillanti, per un risultato trendy e davvero originale.

Detto questo, proviamo a realizzare a questo punto le nostre “ciglia color arcobaleno“. Prima di tutto, bisognerà applicare una base di mascara trasparente su tutte le ciglia. Dopodichè, passiamo alla realizzazione del make up vero e proprio. Applicate i mascara dei colori che più vi piacciono sulle ciglia superiori e su quelle inferiori.

Per un effetto “a tutto volume”, muovete il mascara a zig zag, in modo da applicare il colore alla perfezione e senza lasciare quegli antiestetici e odiosissimi grumi. Per un look scintillante, applicate qualche tocco di glitter sulle ciglia, mentre per ottenere un look più “drammatico”, potreste inoltre abbinare il vostro make up alle sopracciglia, ed il gioco è fatto!

Come potete vedere, il risultato è davvero molto originale, giovanile e senza dubbio bellissimo! Non vi rimane che provare a realizzare questo look perfetto per le sere d’estate! Buon divertimento a tutte!

Foto | da Pinterest di Vanessa Keyes
via | Thehealthsite.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-05-2016