C’è un momento nella vita di ogni donna in cui ci si rende conto che non si è più delle ragazzine e che bisogna iniziare a prendersi cura della propria pelle. Per fare le cose per bene l’ideale sarebbe iniziare ad idratare e nutrire il viso con delle creme idratanti adatte al nostro tipo di pelle in modo da averla liscia, luminosa e senza impurità.

Scopriamo insieme 5 ottime ragioni per utilizzare la crema idratante in modo regolare.

  • Una pelle nutrita e idratata è più bella e dato che il tempo passa per tutti è bene prendersene cura in modo regolare e attento sin da giovani. Basta solo applicare la crema sul viso mattina e sera.
  • Una pelle sana appare più giovane, ci sono meno impurità e si formano meno brufoletti, macchie ecc
  • Applicare la crema ci permette di avere una base migliore anche per il trucco, questo si traduce in make up da favola come quelli delle celebrities.
  • La crema idratante rende la nostra pelle più sana e bella e non solo tiene lontane le rughe ma tende a non far accentuare quelle già presenti. Ciò vuol dire che ogni momento è quello ideale per iniziare e che prima si comincia, meglio è.
  • La crema idratante andrebbe usata per il viso ma anche per il corpo perché una pelle morbida può sempre tornare utile ad una ragazza!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-05-2016