[blogo-gallery id=”327289″ layout=”photostory”]

Tatuaggio tribale sul polpaccio – Amate i tatuaggi e vi affascinano in particolar modo quelli tribali? Come vi abbiamo spiegato, i tatuaggi tribali nascondono spesso dei significati profondi che è importante conoscere bene prima di optare per un disegno in particolare. Altre volte, può trattarsi di semplici e bellissime decorazioni, utilizzate per impreziosire il nostro corpo. I tatuaggi tribali sono senza dubbio molto affascinanti, e sono amati sia dai ragazzi che dalle ragazze. Ma quali saranno i più belli da farsi tatuare sul polpaccio?

Anche questa volta abbiamo deciso di selezionare per voi alcune idee perfette per questa zona del corpo. Il polpaccio è una parte a mio avviso molto bella per un tatuaggio, soprattutto per quanto riguarda gli uomini. Detto questo, anche per una ragazza si tratta di una perfetta zona del corpo per un tatuaggio tribale e seducente.

Non vi rimane che dare un’occhiata alle idee che abbiamo scelto per voi, e come sempre, lasciarvi ispirare per il vostro nuovo tatuaggio sul polpaccio!

Foto | da Flickr di Micael Faccio, Shannon Archuleta

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2016