Ci siamo, è estate ed è di nuovo tempo di calcio. No, quest’anno non ce ne siamo liberate con la fine del campionato di Serie A: volenti o nolenti, ogni due anni nei primi mesi d’estate dobbiamo fare i conti alternativamente con gli Europei e i Mondiali di Calcio. Quest’anno tocca ai Campionati d’Europa, che si svolgeranno in Francia dal 10 luglio al 10 agosto: un mese pieno di lui che seguirà tutti i match, anche quelli più assurdi.

Come sopravvivere agli Europei 2016? Ecco 10 cose da fare:

  1. Seguire le partite con lui: non vi diciamo di seguire Norvegia-Austria, che potrebbe non interessarci, ma la nazionale, almeno, su, uno sforzo patriottico!
  2. Seguire la partite, ma non guardando il gioco, ma scovando i fisici e i sorrisi più belli: potete anche fare una gara con le amiche a chi ne trova di più.
  3. Seguire le partite per vedere come sono vestite le WAG, le mogli-compagnie-fidanzate-“amanti” dei calciatori. E criticarle, ovviamente.
  4. Uscire con le amiche: state pur certe che lui non avrà nulla da ridire, tanto tra partite e commenti la serata finirà tardi anche per lui
  5. Guardare la vostra serie tv preferita: voi armatevi di tablet o pc e rimettetevi in pari!
  6. Fare yoga: sarà un bel vedere lui che si infervora perché la palla non entra in rete e voi di fianco che con calma praticate la meditazione.
  7. Partire per una vacanza con le amiche: un po’ estremo? Beh, potreste sempre partire con lui per la Francia e lasciarlo alle partite mentre voi fate shopping.
  8. Organizzare una cena tra coppie: così mentre i maschietti seguiranno i match, voi chiacchiererete con le compagne orfane causa calcio…
  9. Invitare vostra madre a casa: scommettiamo che andrà a vedere le partite al bar così avrete la tv tutta per voi?
  10. Dedicarvi a voi stesse: un bagno rilassante, un trattamento estetico fai da te, tanto il bagno è vostro per un po’…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-06-2016