Ve lo sarete chieste almeno una volta, che cosa guardano gli uomini in una donna al primo incontro? È un’informazione abbastanza importante, perché potrebbe aiutarci a non perdere tempo fissandoci su dettagli che a loro, probabilmente, non intessano. La rivista Men’s Health ha lanciato un sondaggio su Twitter e le risposte sono carine, quanto inaspettate.

A differenza di quanto si possa credere, il 38% dei signori nota il viso, anche se sono numerosissimi il ragazzi attratti dalle forme. Il 34% delle risposte indica il sedere come elemento di grande interesse per gli occhi degli uomini, seguito dal seno con il 18% e dalle gambe (10%). In generale, quindi, ciò significa che più della metà degli utenti maschili resta attratto dal corpo, più che da un bel visino.

Non facciamo quelle scandalizzate, perché sempre un sondaggio di Men’s Health svela che anche le donne guardano il corpo maschile. L’occhio cade sull’addominale, sullo sguardo, sull’altezza e sulle mani, sempre di grande importanza per le signore. Che cosa possiamo imparare da questo sondaggio? Alla fine non siamo poi così diversi. Cerchiamo di valorizzarci, senza produrre una falsa copia.

Via | Deejay

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-06-2016