Il non essere mai felici e soddisfatti dei propri capelli è una mania che accomuna tutte le donne del mondo, le ricce li vogliono lisci e le lisce vogliono le onde. La stessa accade anche alle donne nere che si fanno sedurre dalla piastra e dai trattamenti liscianti per dominare i loro ricci. I capelli afro però sono davvero bellissimi ed è un peccato vedere così tante donne nere sottoporre la propria chioma a mille torture pur di avere i capelli lisci. Anche in televisione sono davvero poche le donne africane, o afroamericane, con i capelli naturali, mi vengono in mente giusto due attrici di Grey’s Anatomy Kelly McCreary (cioè Maggie Pierce) e Jerrika Hinton (Stephanie Edwards) che portano con orgoglio i propri ricci sul piccolo schermo. Oggi vi mostro una foto molto carina che ha fatto il giro ed è diventata virale, è una foto di matrimonio di una bella sposina con le sue damigelle, tutte con i capelli afro e lasciati al naturale.

I'm loving all of these photos friends and family have captured!! I had a vision for my wedding and what was for Nakyia and Jay. Not anyone else and in the end I have to say everything exceeded what I could've imagined, and my expectations were pretty high might I add, I mean it is a special moment for us! Ultimately, I'm elated to have married my best friend with our family and friends surrounding us in the most beautiful way we could…. Our way. I have to stop posting! Lol! These aren't even the professionals. These are iPhone pics from family and friends standing by! If these came out this beautiful I can't imagine what the photographer captured!! #davisday61116 #beachwedding #puntacana #thisishardrockpc #natural #bride #bridesmaids #destinationweddings #blackloveweddings #alfredangelobride @shescharissmatic @kalawhitty

Una foto pubblicata da Naturally_Nakyia (@naturally_nakyia) in data: 13 Giu 2016 alle ore 08:36 PDT

La foto è bellissima, poi c’è da dire che in America i matrimoni sono stupendi e curati nei minimi dettagli. Matrimonio in spiaggia, cielo azzurro, mare cristallino e spiaggia dorata, la sposa con un abito a sirena bianco e le damigelle con bellissimi vestiti avorio, e i loro capelli vaporosi e accarezzati dal vento.

Fonte | leggo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-06-2016