Il fondotinta per il corpo è un prodotto poco conosciuto ma che in tante occasioni si rivela molto utile, potete usarlo per coprire qualche inestetismo, delle smagliature o dei brufoletti, ma anche una vena particolarmente evidente. Molte donne usano il fondotinta per il corpo per regalare un po’ di colorito alla gambe prima del mare, in modo da non avere le gambe bianco mozzarella.

Il fondotinta per il corpo è utile per mascherare i piccoli inestetismi che non ci fanno sentire a nostro agio, soprattutto quando usciamo dalla nostra comfort zone con gonne corte o abiti molto scollati. Questo prodotto è molto simile alle BB Cream perché è cremoso e abbastanza fluido, si stende facilmente e – scegliendo il colore giusto – si uniforma alla perfezione con il vostro incarnato. Non confondete il fondotinta con l’autoabbronzante perché questo prodotto è temporaneo, e dopo ogni applicazione va rimosso con l’acqua e il sapone o una salviettina struccante.

Se avete in programma un’occasione speciale il fondotinta per il corpo potrebbe essere un prezioso alleato, iniziate la ricerca con un po’ di anticipo in modo da trovare il più adatto a voi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-06-2016