Miss Italia 2016: la storia di Diana che ha lottato contro l'obesità

Diana ha lottato per anni contro l'obesità, ma ora ce l'ha fatta ed è arrivata a Miss Italia.

Diana Esposito è una ragazza napoletana e ha 22 anni. E' giovanissima, eppure ha già sofferto molto, a causa della sua obesità: oggi, però, dopo anni di lotte ce l'ha fatta, è riuscita a vincere la sua sfida ed è riuscita a ottenere un posto nella finale della sezione curvy dell'edizione 2016 di Miss Italia. Un sogno che per lei è diventato realtà, ma dietro al quale ci sono anni di sofferenza.

Su Facebook Diana, detta Sdinny, racconta:

Scusate sarò ripetitiva.. Ma ho vissuto una vita intera a combattere contro l'obesità...ho passato anni duri..anni in cui andavo a mare vestita e truccata per i mille complessi,ho passato anni in cui restavo chiusa in camera a piangere per le offese della gente,ho combattuto tanto, ho lavorato tanto, e fatto di tutto per perdere 35kg, ora porto ancora i segni (dentro e fuori)per il mio vissuto sono grassottella e piena di difetti ma finalmente posso definirmi "Curvy"!

Lei ancora non ci crede:

Ho preso tutto il coraggio che pensavo di non avere e mi sono presentata in costume sfilando davanti alla giuria di miss Italia Curvy , e non ci credo ancora sono passata , sono passata tra tante donne bellissime, sono passata anche io!Diana quella che ha passato una vita intera a soffrire per il proprio corpo!

E nel suo post su Facebook vuole incoraggiare tutte le ragazze ad amarsi:

ragazze Vi prego AMATEVI! Non perdete tempo, io l'ho fatto , ma con la gioia di ieri ho recuperato tutti gli anni persi a non sentirmi abbastanza!grazie a chi mi ha appoggiato sempre!grazie alla giuria!(fantastici)grazie anche a chi non ha creduto in me a chi mi diceva "ah se dimagrissi un po'...saresti bellissima"Ragazzi oggi per la prima volta mi sento bellissima così!con cellulite,smagliature, e corpo super curvy!!!!

Foto | Faceboos

  • shares
  • Mail