Le figlie la chiamano grassa e lei perde 76 kg

Dopo che le figlie l'hanno chiamata grassa, una mamma americana ha deciso di mettersi a dieta, riuscendo a perdere 76 chili.

Lora Jones

Lora Jones è una mamma 33enne di Bristol, in Tennessee. Il Daily Mail online racconta la sua storia: era arrivata a pesare quasi 146 chilogrammi. Dopo che anche le sue due figlie l'hanno definita grassa, la donna ha deciso di iniziare a condurre uno stile di vita più sano, ricorrendo anche a un bendaggio gastrico per poter perdere i chili in eccesso.

La donna ha sempre avuto problemi a causa del peso, anche quando era una bambina: è sempre stata presa in giro, ma solo quando sono state e sue figlie a farle notare l'eccessivo peso, lei ha deciso di fare qualcosa per cambiare le cose. Se prima mangiava pizza e patatine ogni giorno, oggi ha sostituito questo cibo spazzatura con alimenti decisamente più sani.

Grazie al bendaggio e a un'alimentazione più sana, la donna è riuscita a perdere ben 76 chilogrammi e, per la prima volta nella sua vita, è riuscita a indossare un bikini.

Ora i miei figli mi chiamano bella.

Foto | Facebook

  • shares
  • Mail