[blogo-gallery id=”328643″ layout=”photostory”]

In estate ci si scopre di più e tutti i nostri piccoli difetti sono alla luce del sole, compresi i peli, il nemico numero uno di tutte le donne! La lotta ai peli superflui non finisce mai ed in alcuni periodi è davvero fastidiosa, sempre più donne scelgono la depilazione intima totale che pur essendo dolorosa risolve il problema dei peli e ci sta stare più tranquille e serene sia al mare che nell’intimità.

La depilazione intima totale si può fare con la ceretta ma anche con il laser, anche se in questo caso, molto probabilmente, non sarà proprio totale. Ma quali sono i pro e i contro della depilazione totale?

Tra i pro c’è sicuramente la sensazione di freschezza e di pulizia, non c’è bisogno di stare attentissime al costume da bagno e in generale ci si sente più in ordine anche nell’intimità.

Passando ai contro ci sono la ricrescita che è davvero insopportabile, il dolore che provoca la ceretta in quel posto lì e in generale l’attenzione che bisogna dedicare alla zona che ha bisogno di essere idratata un po’ di più. In alcune donne è stata anche riscontrata una maggiore insorgenza di infezioni e irritazioni.

Fonte | leggo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-06-2016