Nail art a portata di iPhone con l'app Nail Art Step by Step

Nail art facile facile grazie ad un'app. Lei si chiama Nail Art Step by Step e noi l'abbiamo provata e recensita. Ecco i nostri commenti in merito

La nail art è diventata, da qualche anno a questa parte, sempre più amata dalle giovanissime ma anche dalle meno verdi. E la cosa non stupisce affatto, visto che alcuni lavori sono davvero incredibili, frutto della maestria delle esperte decoratrici di unghie.

Se poi volessimo cimentarci in casa con la nobile arte su citata, un'app ci viene in aiuto, Nail Art Step by Step. Pinkblog l'ha provata per voi ed è pronto a darle qualche voto.

Innanzi tutto va detto che la grafica è molto essenziale, infatti la home page della release mostra già la schermata con i tutorial fotografici. Una volta scelto il preferito, dopo averli fatti scorrere tutti, si apre la pagina che mostra nel dettaglio le varie fasi del lavoro.

La criticità, a nostro giudizio, sta nel fatto di non avere a disposizione una stringa di ricerca per trovare subito quello che serve. Tuttavia l'app è minimale ma svolge il suo compito, in più è molto snella, in quanto pesa solo 13,7MB.

Nail Art Step by Step è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch.

Voto generale 6.5 Carina

Gallery | iTunes Store

  • shares
  • Mail